La nuova tecnologia del puntatore laser

时间:2021-11-21 06:19:30

Il potente puntatore laser 20000 mW viene fornito di serie con gestione termica e driver laser di qualità. Lo sviluppo del puntatore laser è importante, quindi abbiamo voluto fornire una tecnologia complementare facile da implementare. Il prezzo conveniente rende il laser ideale per qualsiasi applicazione che richiede un fascio stabile senza rompere il budget.

I nuovi moduli laser denominati Fiber PM offrono una trasmissione a distanza di fasci in ambienti non adatti ai moduli laser stessi mediante il trasporto del fascio attraverso il cavo in fibra ottica. Con un'efficienza di accoppiamento che consente la precisa potenza richiesta, il potente laser blu è ideale per applicazioni OEM e industriali.

Ci sono un paio di modi per affrontare questo problema di questi puntatori laser. Innanzitutto ci sono i loft o le cappe antincendio disponibili che manterranno l'isolamento a distanza di sicurezza dal raccordo pur consentendo comunque la circolazione dell'aria. In alternativa, l'opzione più semplice per un potente puntatore laser 3000mW consiste nell'acquistare dispositivi laser appositamente progettati che possono essere completamente coperti con isolamento.

La nuova tecnologia del puntatore laser

La maggior parte di questi laser tende a utilizzare 532nm per il verde, 650nm per il rosso e alcuni offrono 445 nm per il blu. Dal momento che la lunghezza d'onda verde è la più visibile per l'occhio umano, sospetto che siano in grado di utilizzare i potenti puntatori laser blu e ottenere comunque un risultato altamente visibile. Questa uscita altamente visibile sembra catturare l'attenzione dei ladri di tutto il mondo!

Questo puntatore laser è sia alimentato che controllato tramite porte USB standard per computer. Perfetto per applicazioni di bioanalisi, ricerca, industriale e semiconduttori, la praticità e il controllo fornito dall'interfaccia USB rendono il puntatore laser una scelta attraente e conveniente per una varietà di situazioni.

Il puntatore laser è disponibile in pacchetti quadrati e rotondi che vanno da 405 nm a 780 nm e potenze di uscita da 1 mW a 50 mW. Tutti i nostri puntatori laser offrono una potenza costante e un'interfaccia utente grafica personalizzata per il controllo preciso del livello di potenza in uscita e dello stato on / off. Si tratta di un modulo laser economico progettato per fornire un fascio multimode o monomodo stabile ovunque sia necessario tramite un'uscita accoppiata in fibra.

Alimentare e controllare il modulo laser tramite il ben noto e onnipresente protocollo USB offre a produttori, analisti e ricercatori più opzioni di controllo. Le università apprezzeranno la semplicità e l'affidabilità del puntatore laser 5000mW. "Disponibile in lunghezze d'onda da 405 nm a 780 nm e potenze da 5 mW a 20 mW, la fibra resistente alla temperatura fornirà un raggio di qualità anche in ambienti difficili.

Questo spettacolo laser è il principale evento fotonico e laser. Con oltre 1.250 aziende, questa mostra continua ad essere l'evento di punta per trovare gli ultimi prodotti, strumenti e applicazioni per esigenze di ricerca o di business. Dimostreremo il puntatore laser e altri nuovi prodotti laser all'avanguardia durante la fiera.

Per ulteriori informazioni sulla tecnologia laser, visitare il sito Web della società.

Sfortunatamente, sembra che stiano volando proprio fuori dalle proprietà delle persone altrettanto velocemente! Un sito web popolare dedicato alla vendita di una certa marca di luci laser ha anche una sezione dedicata ai suggerimenti su come evitare che le luci vengano rubate!

Sul fronte della sicurezza, i produttori affermano che dopo che i loro laser passano attraverso un diffusore (una pratica comune) che "di solito" riduce ogni singolo raggio a meno di 1 mw. Tuttavia con migliaia di questi brillanti nel cielo notturno si può vedere come può essere fonte di distrazione e persino pericoloso per i piloti.

Quindi, ecco alcuni suggerimenti per decorare con i laser.

1. Assicurati che tutte le luci laser siano puntate direttamente sulla struttura che desideri illuminare.
2. Assicurarsi che il diffusore tra il laser e la superficie proiettata sia in buone condizioni e privo di fessure o schegge che potrebbero consentire a livelli più pericolosi di luci laser di raggiungere gli occhi di bambini o adulti tra il laser e la superficie di proiezione.
3. Bloccalo! O prendi il tuo laser dentro ogni sera o fissalo a un pezzo di metallo che può essere ancorato al suolo per renderlo un bersaglio indesiderato per i ladri.

I laser sono fantastici ma "lo strumento giusto per il lavoro giusto" è qualcosa in cui crediamo anche noi! Magari vai con le classiche penne laser quest'anno per ottenere l'aspetto classico e bello di Christmastime. Questi puntatori laser sono standard nella maggior parte delle case e sono l'opzione più sicura quando si sceglie un puntatore laser blu. La risposta breve è che nella maggior parte dei casi non puoi semplicemente coprire i laser con l'isolamento. Questi danno sia la rassicurazione della protezione antincendio e anche la caratteristica di risparmio dei costi da essere in grado di essere coperto con le cose laser.

La nuova tecnologia del puntatore laser

Per un intervento chirurgico più rapido, le potenze del laser sono aumentate da 80 W nel 2002. Il tessuto di potenza laser aggiuntivo e mentre il carbone carbonico assorbe quasi ogni lunghezza d'onda in modo abbastanza efficiente, le particelle di carbonio diffondono anche la luce laser in modo che nessuna delle vantaggiose discriminazioni tissutali rimanga per la potenza laser aggiuntiva.

https://puntatorelaser.kinja.com/la-necessita-di-un-puntatore-laser-potente-1786486085